Chiodi Ci sono donne acne, reale o nail art?

http://klinikkecantikan.trulum.org/klinik-kecantikan-di-tiris-wa-0811-233-8376/

Chiodi Ci sono donne acne, reale o nail art?

 

Le unghie per l'acne sono certamente una cosa strana che sia mai accaduta. Ma le unghie di questa donna sembrano acne. Ciao. I chiodi brufolosi accadono davvero? Ovviamente no. Perché le unghie dell'acne sono fatte da Natasha Lee, bellezza vlogger in ordine di Halloween. Nel video viene mostrato come fare gli effetti delle unghie dell'acne. Unicamente, tale acne artificiale può essere spremuta ed emessa un liquido bianco.

 

Natasha utilizza la crema per le mani come effetto del fluido dell'acne. Crema per le mani che viene posizionata impilata nelle unghie, quindi imbrattata con smalto per unghie da fondere con le unghie. Dopo questo è coperto con smalto per unghie color pelle. Per dare un'impressione più drammatica, Natasha appone un effetto di trucco viola, rosso e bianco in quanto l'acne uscirà presto dalla pelle. Come i tamburi del video dell'acne. Il famoso Pimple Popper, alla fine del video di Natasha, ha perforato il brufolo nelle sue unghie.

 

Appena tre giorni caricati, il video è stato visto più di 50 mila volte e con successo diventa virale su Instagram o predicato da molti media. I netizen hanno anche elogiato il lavoro di Natasha. Ewwww disgustoso !!! Ottimo lavoro, ha commentato uno dei netizen sul canale Youtubenya. È disgustoso o solo geniale? Va bene. Solo genio., Altri elogi. (kik / kik)

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Kok Bisa Ertos Review Blog

Biopsia: cellule tumorali sparse? Questo è il mito

Warum indonesische Frauen leichter Brustkrebs bekommen?